Abito

Ci piace prenderci cura dei nostri sposi. Fin dal primo momento, la nostra agenzia Ferrali Wedding Planner segue la sposa e lo sposo ma anche le eventuali damigelle e testimoni nella scelta dell’abito giusto.

Uno dei nostri servizi è quello di accompagnare la sposa alla scelta dell’abito.
Questo è un momento intenso per ogni futura sposa, che spesso decide di vivere questa esperienza con la madre, le amiche e magari le testimoni.

Contatti

Lo stile giusto

per lo sposo

Per noi è importante affiancare lo sposo nella scelta dell’abito giusto. Anche il futuro sposo deve seguire alcune regole nella scelta dell’abito, per essere impeccabile al fianco della sua dolce metà.

La tradizione impone che l’abito della sposa non debba essere visto dallo sposo prima del matrimonio e la stessa cosa vale per l’abito maschile. Quello su cui poniamo la nostra attenzione è che l’abito dello sposo sia coordinato al vestito della sposa e in linea con lo stile scelto per il grande giorno. Che sia classico o moderno, di colore blu o grigio, cravatta o papillon, la scelta dell’abito è molto delicata e ci piace accompagnare lo sposo nei migliori Atelier e sartorie del nostro territorio.

Chi veste la sposa?

La scelta dell’abito da sposa è molto importante e noi cerchiamo di rendere questo istante un momento unico ed irripetibile: un’esperienza piacevole, rilassante ed intima. Gli Atelier per abiti da sposa e le sartorie made in Italy a cui ci affidiamo propongono servizi “su misura”, offrendo modelli della nuova collezione confezionati con stoffe raffinate e pregiate.

In Italia abbiamo la fortuna di avere numerosi Atelier specializzati nella vendita di abiti da sposa ma anche in scarpe artigianali e accessori per ogni tipo di sposa, così da soddisfare tutti i gusti.

Gallery

I colori delle damigelle

La consulenza di stile ormai non è più solo per la coppia di sposi. Aiutiamo le damigelle e spesso anche i testimoni nella scelta dell’abito e degli accessori, nel rispetto del dress code preferito dai futuri sposi.

La definizione del colore dell’abito è importante. Poco importa se un abito è diverso dall’altro, l’importante è che la tinta dei vestiti sia uguale per tutte le damigelle. Tra le valli sinuose dell’Umbria e gli uliveti rigogliosi della Toscana, generalmente, le damigelle indossano abiti color pastello con nuance che vanno dal rosa cipria al giallo porcellanato al verde acqua marina. Siamo attenti anche ai dettagli, infatti amiamo accompagnare all’abito lungo delle damigelle anche un piccolo bouquet che richiama i fiori e i colori di quello della sposa.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni